ALLARME RILEVAZIONE INCENDIO - impianti elettrici forli cesena

Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianti di allarme incendio

Negli impianti di rilevazione incendio, siamo in grado di offrire la migliore soluzione secondo le leggi previste dal punto di vista della qualità, dell'affidabilità e della sicurezza per ogni tipologia di cliente: dal settore alberghiero-turistico, al settore commerciale, al settore industriale, bancario, pubblico e privato.
Realizziamo impianti automatici di rilevazione, di segnalazione manuale e di allarme incendio, collegati o meno ad impianti di estinzione o ad altri sistemi di protezione, destinati ad essere installati in qualsiasi tiplologia di edificio.
L' impianto antincendio ha la funzione di rilevare autonomamente un principio di incendio nel minor tempo possibile, è sempre integrato da un sistema di rilevazione manuale (pulsante antincendio) che ne permette la segnalazione da parte dell'uomo. In entrambi i casi, il segnale di allarme è trasmesso e visualizzato in corrispondenza di una centrale di controllo o di un personal computer; il quale farà scattare le dovute procedure di segnalazione incendio (targhe acustiche, segnalazione di vie di esodo ect.) ed eventualmente avvisare un centro di pronto intervento.
Un buon Impianto antincendio ha lo scopo di:
  • Favorire un tempestivo esodo delle persone, degli animali nonchè lo sgombero di beni.
  • Attivare piani di intervento.
  • Attivare i sistemi di protezione contro l'incendio ed altre eventuali misure d sicurezza.
Realizzazione e Adeguamenti di Impianti Antincendio Certificati

I nostri Prodoti:

                  
 
Torna ai contenuti | Torna al menu